AREA CAMPER
In funzione dal 2016, conosciuta e già apprezzata dai camperisti che la frequentano abitualmente, l’area camper della Baia delle Rose si trova al confine tra il Comune di Costa Volpino e quello di Lovere, uno dei borghi più belli d’Italia.
Collocata lungo la fascia costiera, offre una straordinaria vista panoramica sul lago d’Iseo mostrandolo a perdita d’occhio nell’abbraccio delle montagne bresciane e bergamasche.
L’area è il punto perfetto di sosta sia per godere di una giornata di relax sul lago, sia per partire alla scoperta del territorio. Numerose, infatti, sono le escursioni sul territorio che trovano nella Baia delle Rose il punto di partenza ideale.
Dalla Baia delle Rose si può partire a piedi, in bicicletta, in moto, in battello, in bus e raggiungere mete meravigliose dove ritrovare il contatto con la natura, con i suoi mutamenti stagionali, con i suoi colori cangianti, con i suoi profumi.
Lago e montagna, acqua e terra….un intreccio di emozioni e di inappagabili sensazioni.
I SERVIZI
L’Area Camper è dotata di piazzole ampie e confortevoli dove l’apertura del tendalino esterno è sempre consentita.
Dispone di acqua potabile, elettricità, illuminazione notturna, colonnine di ricarica per veicoli elettrici; area di scarico per le acque grigie e nere; servizi igienici, anche per i disabili; docce calde; zona lavaggio stoviglie; parco giochi; area pic-nic e barbecue; rete wi-fi.
APERTURA Tutto l’anno
Per informazioni chiamare il numero
350 04 22 548